[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Wifi-Remote Problema! : Accessori e Ricambi GoPro

Wifi-Remote Problema!

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Wifi-Remote Problema!

Messaggioda Riccardaus » 07/09/2016, 11:35

Buongiorno ragazzi,

ho un problema! Improvvisamente l'LCD del mio telecomando è morto....i comandi funzionano, nel senso che, il telecomando si accende e si collega alla GoPro, funzionano anche i tasti di registrazione e spegnimento, ma non riesco a vedere le informazioni sull'lcd...non ha preso acqua e niente, e come se fosse morto da un momento all'altro....qualche consiglio?
Grazie : Chessygrin :
  • 0

Riccardaus

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Wifi-Remote Problema!

Messaggioda MattONE » 07/09/2016, 12:01

purtroppo mai sentito di ricambio per lcd del telecomando (LCD della gopro si trova), per la batteria si risolve.
Se vuoi tentare....magari si e' sfilata la piattina (2:20 del video)
  • 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Re: Wifi-Remote Problema!

Messaggioda Riccardaus » 07/09/2016, 12:33

Ho provato già a smontarlo e riattaccare la linguetta ma niente...non vorrei che mandandolo in assistenza si superasse il costo del prodotto....
  • 0

Riccardaus

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro