[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Scheda sd : Accessori e Ricambi GoPro

Scheda sd

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Scheda sd

Messaggioda SimoSpaggia » 28/06/2015, 14:49

Salve a tutti.
Ho appena comprato una Hero4 silver edition; probabilmente non utilizzerò le modalità 4k e 2.7k, ma probabilmente solo la 1080 e la 720, quindi sono indeciso se acquistare una scheda sd (lexar o sandisk come consigliato sul sito) da 16 o da 32 gb.. Con i 32 gb starei tranquillo di sicuro, ma i prezzi crescerebbero anche ! D'altro canto non vorrei spendere di più per una sd da 32 gb quando potrei stare comodamente in 16.. Cosa mi consigliate ? Registrando a 1080p60/30, quante ore di registrazione ci stanno indicativamente in una sd da 16 ??
Grazie mille in anticipo per le risposte : Chessygrin :
  • 0

SimoSpaggia

Feedback: 0
User Newbie

Re: Scheda sd

Messaggioda Campez29 » 29/06/2015, 9:45

Ciao!
Io ho una 4 silver e per ora sto utilizzando una sandisk ultra 32gb classe 10.
Giustamente se registor in 2,7k o 4k va in blocco sicuro, ma per ora registrando a 1080 60fps con protune on mai avuto problemi! Valuta tu quale acquistare, secondo me ti conviene puntare alla sandisk extreme da 32gb la trovi online a 27 euro!
  • 0

Campez29

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro