da QVAlessio » 21/02/2017, 12:25
Anche io sono un felice possessore di un S1.... purtroppo non ho avuto ancora modo di testarlo bene bene e soprattutto in situazioni "critiche" quali freddo, neve o situazioni di forti sollecitazioni quali in pista con la moto. Di fatto la scelta è ricaduta sull' S1 per svariati motivi.... Uno, la possibilità di scomporlo togliendolo dall'impugnatura e poterlo attaccare a ciascun tipo di supporto Gopro, è una pensata straordinaria, cosa che neanche il Karma ha. Due, è resistente all'acqua.... NON per immersioni, ma per l'utilizzo che ne dovrò fare io è perfetto (Faccio freeriding con snowboard quindi neve e freddo sono all'ordine del giorno)... e riprendere le mie piccoline in spiaggia senza dovermi preoccupare degli schizzi dell'acqua.
Diciamo che ad oggi ne sono pienamente soddisfatto e le volte che l'ho utilizzato ha fatto egregiamente il suo lavoro senza mai "sbattere" la gopro ai montanti dell'S1.... perché come detto sopra il Removu non ha un utilizzo a 360° ma questo non è assolutamente un problema nelle maggiori situazioni di riprese.
Ad oggi sono in attesa di acquistare il frame per la Hero 5 Black.... ma sembra introvabile.