[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Removu R1 e Condensa : Accessori e Ricambi GoPro

Removu R1 e Condensa

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Removu R1 e Condensa

Messaggioda Calipso » 09/05/2016, 22:23

ragazzi ho acquistato un removu r1+ su gocamera e fin qui tutto ok, usandolo però al sole questo dopo un pò si appannava il display dall'interno :? ho scritto a go camera mi hanno richiesto un pò di foto e hanno accettato la garanzia,dopo un pò di giorni me lo rimandano indietro ma il problema nn era stato risolto, in pratica mettendo il removu al sole quindi con sbalzi di temperatura si forma questa condensa interna..Riscrivo di nuvo a go camera e mi riaccettano la garanzia, questa volta mi rimandavo un removu nuovo dopo una ventina di giorni...secondo voi come è andata?? Male il problema è sempre lo stesso..avevo dato per scontato che questo era ok, infatti nn l'avevo neanche provato, acceso, l'ho usato per la prima volta ieri mattina durante un uscita in kayak, c'era un bel sole quindi il removu bello caldo, ma con i primi schizzi di acqua,,taccc!! ecco che compare la condensa e removu inutilizzabile.
Non so più che fare, sulle caratteristiche dice che può essere utilizzato a mare surf kayak ecc.. ma a me non sembra, o sono difettosi quelli che mandano a me?
  • 0

Calipso

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Removu R1 e Condensa

Messaggioda Calipso » 10/05/2016, 7:28

https://youtu.be/emFzlEHv6eY
Ecco un video con il problema del removu
  • 0

Calipso

Feedback: 0