Salve a tutti!
Questa è la mia prima discussione , scrivo questo "articolo" per parlare un pò dei nuovi filtri GoPro.
Sono disponibili in due versioni, una compatibile con il case in dotazione alle GoPro Hero 3 (dive housing) e l'altra per i case in dotazione alle GoPro Hero 3+ (standard housing). Sono in vendita in due versioni: La colorazione magenta che viene utilizzata per acque tendenti al verde, quindi acque lacustri e fluviali e la colorazione rossa utilizzata per le acque azzurre, quindi quelle marine ed oceaniche. Sono proposti ad un prezzo molto alto (69,99$) considerando i filtri proposti da Polar Pro (29,99$). Inoltre Polar Pro offre non solo questo tipo di filtri ma anche quello polarizer ed il neutral density, che possono essere acquistati ad un prezzo di 29,99$ o, parlando del polarizer, ad un prezzo di 59,99$ in un bundle che comprende anche filtro magenta e rosso. In conclusione volevo avere alcune opinioni da voi per sapere cosa ne pensate (cosa penso io si è capito ) !!
P.S: I filtri GoPro sono attualmente disponibili solo nello store americano ma non tarderanno ad arrivare in Italia!