Ciao a tutti!
Dopo la presentazione inauguro la mia presenza in questo forum con questa discussione.
L'altra sera sono stato ad una festa di compleanno in un locale a Milano. Ho portato con me la mia GoPro 3 white per fare un po' di video della serata. Ovviamente, essendo una discoteca, la luminosità era molto scarsa e per riprendere mi sono fatto aiutare dal flash led del mio cellulare (in modalità torcia) e, ad essere sincero, sono comunque abbastanza contento del risultato che ne ho ricavato (essendo anche la prima volta che mi cimentavo in riprese del genere).
Premetto che sono consapevole che le GoPro non sono propriamente pensate per questo genere di utilizzo (in locali chiusi e poco luminosi). Tuttavia mi domandavo se l'acquisto di un mini-faro a led potesse aiutare ad ottenere un risultato migliore in termini di nitidezza e qualità delle immagini, ovvero cercare di ottenere immagini il meno sgranate possibili.
Facendo qualche ricerca su internet mi sono imbattuto in vari modelli, ma volevo sapere se qualche altro utente del forum ha avuto esperienze come la mia e come ha agito per ottenere filmati di massima qualità!