Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.
da MatteoMatthew » 27/01/2014, 12:53
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: devo fare delle riprese dall'interno dell'abitacolo di un'automobile non da corsa con GoPro Hero2 e Hero3+ acquisendo l'audio in stereo e in qualità massima possibile.
Ho fatto un test collegando alla GoPro Hero2 un microfono mono unidirezionale ma non sono troppo soddisfatto a causa del rumore di fondo che non riesco a pulire come vorrei.
Potete consigliarmi qualcosa che abbia una resa migliore?
Grazie mille!
-
MatteoMatthew
-
- Feedback: 0
da gipi55 » 27/01/2014, 14:09
Io ho fatto questa prova con un ottimo microfono stereo, ma non ho ottenuto migloramenti sostanziali, ora però per i rumori di fondo non saprei , forse ci vorrà un microfono direzionale
vedi qui sotto
gopro-tutorials-f27/test-microfono-esterno-gopro-t1382.html
hero 1/ hero 2/ hero3+black
-
gipi55
-
- Feedback: 522
- Città di residenza:
da sonnyrey » 27/01/2014, 15:37
io ho una hero 3 black e uso 2 tipi di microfono esterni... a dire il vero sono soddisfatto di entrambi.
Uso un mcrofono (tipo bottone) Sennheiser e ho un risultato molto buono di audio, pulito e chiaro poi uso un Rode videomic che è ancora meglio, un suono molto pulito. Tieni conto che io li uso in uno Studio (quindi non all'esterno) e il rumore di fondo è pari a zero
-
sonnyrey
-
- Feedback: 0
- Città di residenza:
Torna a Accessori e Ricambi GoPro