[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
LENTI E FILTRI 58MM : Accessori e Ricambi GoPro

LENTI E FILTRI 58MM

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

LENTI E FILTRI 58MM

Messaggioda naftone1 » 22/01/2015, 19:03

salve! io ho il case con l'adattatore per i filtri da 58mm, per capirci questo:

Immagine

rispettando la misura 58mm, posso montare qualunque filtro e lente da 58mm o deve essere fatta specifica per questo adattatore?
mi spiego meglio... io vorrei montare sulla gopro un piccolo zoom ottico da 58mm come questo

Immagine

secondo voi funziona?
  • 0

naftone1

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Re: LENTI E FILTRI 58MM

Messaggioda ANDREANERO » 29/01/2015, 23:05

mmmmm uno zoom su gopro con grandangolo di base?!? non ho la più pallida idea di come possano venire le foto.
  • 0

ANDREANERO

Re: LENTI E FILTRI 58MM

Messaggioda naftone1 » 30/01/2015, 11:45

sono finalmente riuscito a trovare un video su youtube di qualcuno che avuto il mio stesso dubbio... l'immagine resta molto nitida ma con un po di effetto vignetta contrastabile restringendo un pochino il FOV... penso che per quello che cosa (meno di 30€) potrebbe essermi molto utile quindi lo prendo e poi vi faccio sapere come va... magari apriró un topic/review... ;)
  • 0

naftone1

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro