[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ho "ingrassato" la mia 3+be : Accessori e Ricambi GoPro

Ho "ingrassato" la mia 3+be

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Ho "ingrassato" la mia 3+be

Messaggioda Mark72 » 28/03/2015, 15:52

Hehehe, non le ho dato da mangiare troppo e tantomeno l'ho strofinata con del grasso :asd: , ho semplicemente acquistato il bac pack : Chessygrin : e vedendo le dimensioni della "scatolina" aumentare ho voluto giocare con il titolo : Lol :
Avevo bisogno di maggiore autonomia e ho fatto la spesa, visto che con l'inglese ho un pochino litigato da piccolo, come funziona??
A cosa serve il pulsante che si trova di lato??
Ringrazio anticipatamente : Thumbup :
  • 0

Mai fermarsi, andare sempre oltre!!
Mark72

Feedback: 12
New HERO
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro