Buongiorno !
Avrei bisogno di un aiuto ,anzi più di uno.
1) Ho seguito fedelmente le istruzioni dopo aver scaricato dal sito i file zip dei driver ,installati per primi.In gestione periferiche è presente.Poi Il software e il firmware.Il passaggio suggerito dopo i driver è quello di far girare il software. Ho scelto la porta come suggerito (COM 10) ho cliccato su open .Il tutto a Gimbal spento.Tutto OK.Successivamente sul file pdf dice che bisogna tenere premuto a lungo il pulsante funzione e la connessione fra il PC ed il Gimbal è automatica. Ora se ho capito bene avrei dovuto vedere nella finestra del software scritto "“LINK OK! VERSION .....”. Ma io non vedo niente . Come posso fare per vedere la V del firmware installato sul Gimbal?
2) Ho montato la Gopro Hero 5 Black credo bene. Se è corretta l'installazione è a culo ,perchè mica ho capito come si fa. Sulle istruzioni si parla di Punto di riferimento e di freccie per la 5 e la 4. Ma mica ho capito/visto questo punto di riferimento. Qualcuno può in modo chiaro e quanto più semplice spiegarmelo? Ho cercato in rete ma tutti i video fanno una recensione del gimbal con le cam già montate .Nessun video che spiega dall'inizio.
Grazie