ciao a tutti, spero di aver aperto questo topic nella sezione giusta.
Vi spiego il mio dubbio, vorrei acquistare un gimbal per la mia GoPro Hero Black 5, ho letto diverse recenzioni e sono arrivato ad un bivio: GoPro Karma Grip oppure Feiyu WB2?
diciamo che sono affezionato al marchio quindi mi farebbe piacere il Karma grip, ma il problema è: le batterie sono costose e non durano molto ( e per batterie intendo il grip), oltre questo nel caso volessi utilizzaro al chesty, al caschetto, al semplice El Grande risulterebbe presante ed ingombrante, oltre questo se la gopro è agganciata al karma grip non so se effettivamente il telecomando conserverebbe le sue funzioni oppure no, anche utilizzando la prolunga prevista da gopro resta ad ogni modo ingombrante.
Ed è qui che entra in gioco il Feiyu WB2,piccolo leggero ed indossabile, il mio unico freno è che resta in ogni caso una "cinesata" e non so cosa potrebbe succede nel caso avessi bisogno di assistenza, tra l'altro ho visto che alcuni hanno avuto diversi problemi con l'allineamento degli stabilizzatori, dalla vostra esperienza cosa mi consigliate?