[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Get Data&Music non funziona. : Accessori e Ricambi GoPro

Get Data&Music non funziona.

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Get Data&Music non funziona.

Messaggioda Gian 01 » 12/10/2016, 16:57

Salve ragazzi,
sono ormai settimane che l'app del Get data music non funziona più. All'inizio non mi faceva sincronizzare i dati nel cloud, ma dopo averla reinstallata, non mi fa più accedere anche se i dati sono corretti (mi dice "error network"). Questo problema è stato riscontrato anche da altre persone nelle varie comunity. Ho mandato un'email, ma non mi è arrivata nessuna risposta e adesso ne ho mandata un'altra (speriamo).
Anche voi avete riscontrato questi problemi?
  • 0

Samsung Galaxy note 4
GoPro hero 4 silver edition
Gian 01

Feedback: 2
User Newbie

Re: Get Data&Music non funziona.

Messaggioda Gian 01 » 15/10/2016, 19:20

: Lol : : Lol : :clap: :clap: :clap: :clap: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: up up up up
  • 0

Samsung Galaxy note 4
GoPro hero 4 silver edition
Gian 01

Feedback: 2
User Newbie

Torna a Accessori e Ricambi GoPro