[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Filtri polarizzati : Accessori e Ricambi GoPro

Filtri polarizzati

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Filtri polarizzati

Messaggioda Giada92 » 04/01/2015, 17:13

Ciao, uso la gopro 3+ be in condizioni di intensa luce...spiaggia, neve..!
Che filtro polarizzato mi consigliate? Ho visto il filtro quello più scuro, che oscura quasi del tutto il pin hole, quello adatto a riprese ad alta velocità...! secondo voi va anche bene per me? Essendo così scuro non rende le immagini scure o distorce un po' i colori?
  • 0

Giada92

Feedback: 0
User Newbie

Re: Filtri polarizzati

Messaggioda ANDREANERO » 07/01/2015, 11:16

Io ti consiglio di andare sul sito della polarpro e scegliere tra uno di quelli, sono i migliori!
  • 0

ANDREANERO

Torna a Accessori e Ricambi GoPro