[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
disperato miro sd non legge i video del mio ultimo viaggio : Accessori e Ricambi GoPro

disperato miro sd non legge i video del mio ultimo viaggio

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

disperato miro sd non legge i video del mio ultimo viaggio

Messaggioda guizzo » 30/05/2015, 10:11

ho letto su altri post che l'unico modo è formattare .... ma non voglio abbattermi subito, confido in voi....

la micro sd e una 64gb extreme gold comprata su amazon... nella sua scatola originale.

ha sempre funzionato ma ultimamente certe volte la camera non la leggeva spegnevo accendevo ed eccola che compariva,

stessa cosa il pc utilizzo un MAC di fatti i video dell'ultima registrazione gli ho visti una settimana fa e oggi che volevo iniziare a montarli non vuole sapere di essere letta ho provato anche con smartphone android ma niente cosa posso fare ???
  • 0

guizzo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: disperato miro sd non legge i video del mio ultimo viagg

Messaggioda Ricardão » 30/05/2015, 10:16

Prova a fare questi passaggi:

- Pulisci i contatti dorati con un pò di alcool rosa (metti 2-3 gocce su un cotton fioc e passalo)
- Prova a inserire la micro sd in un altro pc (mac o pc che sia)
- Prova a farti dare un lettore esterno di SD

Facci sapere!
  • 0

Ricardão

Feedback: 24
New HERO
Città di residenza:

Re: disperato miro sd non legge i video del mio ultimo viagg

Messaggioda lanciahf » 30/05/2015, 15:33

se non riesci con i metodi sopra citati ci sono ditte che si occupano del recupero dati .........
tipo recoverfab
  • 0

lanciahf

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro