Ciao a tutti, questo il primo post in quanto possessore di hero4 black da pochi giorni.
Non faccio sport estremi ma mi bazzica per la testa qualche idea, come riprendere una intera giornata di foto dalla partenza in auto fino alla ripresa mentre si fanno foto.
Ho comprato insieme alla camera l'accessorio orginale con ventosa per il parabrezza dell'auto.
La gopro rimane dentro al suo case che c'era in dotazione e inizio a riprendere, a casa sento un grosso diciamo rimbombo e anche in sala mentre ho ripreso le prove di uno spettacolo sempre dentro il case in quanto è l'unico che ho per agganciarlo anche al trepiede della 5D il suono era troppo cupo, tutto questo è dipeso dalla custodia che crea questo effetto strano?
Chiedo se è così se ci sono soluzioni valide. Vorrei riprendere qualche slowmotion di un rally su terra qui da me in zona ma con tutta la polvere che ci sarà non mi piace lasciare la macchina così libera senza protezione. Consigli?
Poi una cosa che non ho capito, la custodia originale che c'e nella scatola, posso andare sottoacqua? Non sono sub farò quelle riprese sott'acqua durante le ferie, roba da poco.
Per il momento grazie.
Fabio