da fulvio » 11/09/2018, 20:36
Ciao Alessandra rispondo adesso perchè anch'io non ho avuto tempo di "stare" sul forum.
1 Mi potresti dare cortesemente un video o magari due dove spiegano BENE le funzioni del remoto ? ....io non li ho trovati...
2 Vero il forum non porta a risposte in tempo reale e di questo forse sono stato insistente ..avevo fretta di provare...
3 Prova a leggere bene il libretto istruzioni ..forse non spiega bene i passaggi e le varie icone che si presentano sullo "schermino" e libretto...preciso ho due figli giovani e anche loro hanno avuto la conferma della poca chiarezza sulle spiegazioni ,alla fine dopo prove varie ci siamo riusciti.
4 Non ho chiamato l'assistenza perchè (colpa mia ) ero convinto che non fosse loro compito spiegare questo.. diciamo ..problema.
5 Perchè l'assistenza non è presente sul forum ? potrebbero essere utili anche loro cosi "sgraverebbero" voi moderatori su certe risposte oltre al fatto che come si dice in "affari" "carta canta" nel senso che una telefonata può sfuggire una spiegazione ,sulla carta (forum) me la posso rileggere e lo stesso anche gli altri iscritti.
Per il momento ....ciao