[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Collegamento Video tramite USB : Accessori e Ricambi GoPro

Collegamento Video tramite USB

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Collegamento Video tramite USB

Messaggioda dadered » 27/01/2015, 13:05

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho una domanda tecnica su una connessione video.

Voglio connettere una H3+ black ad un monitor, e ho quindi bisogno del cavo che va da mini usb a rca.
Il problema è che la connessione deve avvenire quando la gopro è su una gimbal a mano, precisamente questa
ww.amazon.it/QUALITA--Handheld-Brushless-Montaggio-telecamera/dp/B00PQ8FCZE/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1422360139&sr=1-1-catcorr&keywords=fy-g3

quindi il cavo originale gopro è troppo pesante e ingombrante. Mi servirebbe un cavo fatto per le gimbal, leggero e pratico.
L'ho trovato, tipo questo
ww.ebay.it/itm/like/181417964082?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112

ma ha un uscita video che ho visto arrivare solo ai trasmettitori radio.

La domanda è: esiste un cavo leggero che va da mini usb a RCA? In alternativa, come trasformo quell'uscita video strana in un'uscita video classica tipo rca? :)

Grazie mille per ogni aiuto che potrete darmi. Sarebbe già un'ottimo punto di partenza capire come si chiama quella porta.
  • 0

dadered

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro