Ciao ragazzi,
mi serviva avere un case basso profilo e allora ho comprato il case mimetico GoPro Blackout Housing:
Ora vorrei renderlo a destra identico al case Skeleton (con le aperture laterali per Mic, Usb/Hdmi/JackMIC etc), invece nel lato sinistro lascerei il pulsante WifI, eventualmente potrei fare un forellino in corrispondenza del MIC di Sx se proprio vorrei farlo identico, avete qualche idea su come operare?
La mia idea era quella di partire con un piccolo foro da 2mm fatto con il trapano per poi allargarlo con una punta più grossa fino al diametro della presa aperta del case skeleton originale e poi con lime e dremel cercare di creare l' asola il piu rettangolare possibile ed eventualmente eliminare le bave di limatura/foratura.
Dovrebbe essere fattibile no?
Eventualmente poteto prendere direttamente il case skeleton e carteggiarlo, aggrappante, vernice nera opaca e trasparente opaco ma era troppo lavoro rispetto a 2 tagli laterali su plastica...
Non mi interessa perdere l'impermeabilità del case BlackOut in quanto tanto ho il case stagno 40m fornito con la GoPro H3+ BE...
Grazie mille dell' aiuto...