[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Caricatore gopro : Accessori e Ricambi GoPro

Caricatore gopro

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Caricatore gopro

Messaggioda caspa97 » 16/01/2015, 16:22

salve a tutti,
fra poco andrò in montagna e avevo intenzione di fare un po di riprese .
leggendo tra le varie discussioni nel forum ho capito però che è fondamentale comprare una batteria di scorta ,date le scarse prestazioni di questa.
cercando su ******* ho trovato inizialmente una batteria originale al prezzo di 20€ link"
LINK RIMOSSO DA MODERATORE
successivamente ho trovato un set compreso di 4 batterie e un caricatore (anche se quest'ultimo mi sembra di aver capito dalle recensioni essere abbastanza scadente) link LINK RIMOSSO DA MODERATORE
Sapreste darmi un consiglio?

PER REGOLAMENTO NON E' POSSIBILE INSERIRE LINK E NOMI DI ALTRI SITI CHE VENDONO GLI STESSI PRODOTTI DI GOCAMERA.IT

FATE ATTENZIONE GRAZIE
  • 0

Ultima modifica di Max Tod il 16/01/2015, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link eliminati perchè contro regolamento
caspa97

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Caricatore gopro

Messaggioda WestLele » 16/01/2015, 17:53

io per le cose elettroniche prendo tutto originale cosi sto piu sicuro!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: Caricatore gopro

Messaggioda fredypascal1992 » 16/01/2015, 20:05

Meglio prendere cose originali per quanto riguarda l elettronica...almeno sai che sei sicuro al 100% che la cam non si rovina! Poi come sempre "costo maggiore= qualità"! Magari per attacchi vari e accessori puoi prendere qualcosa di una marca diverse

Fredy Pascal
  • 1

fredypascal1992

Feedback: 2
User Newbie

Torna a Accessori e Ricambi GoPro