da thesid90 » 30/01/2014, 10:20
ragazzi, venerdì ho acquistato la gopro hero 3 + black edition e non avendo altro l'ho caricata con il caricatore dell'ipad, non sapendo dei problemi che potrebbe dare questo alimentatore. L'ho provata lunedì per la prima volta e praticamente si accende solo dopo aver staccato la batteria per mezzo minuto e poi funziona tutto...solo che se poi la spengo non riparte.. e comunque avrò fatto si e no 45 minuti in tutto di video, però lasciandola accesa sempre quando sono riuscito ad accenderla e comandandola dal telecomandino..che dite voi? è stato il caricatore ad averla rovinata??posso portarla in garanzia secondo voi? tanto loro non sanno dove l'ho collegata!io gli dico che l'ho collegata al mac e basta..il telecomando invece dovrei averlo attaccato a quello dell'iphone..dite che ha avuto danni anche quello??
datemi consigli e ditemi che mi conviene fare.. al momento la copro funziona solo a volte , dopo aver staccato per un bel po' la batteria. poi comprerò assolutamente quello originale che non voglio nessun rischio!
Grazie ragazzi!!