[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Carica Batterie : Accessori e Ricambi GoPro

Carica Batterie

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

Carica Batterie

Messaggioda Nicolpunk » 26/07/2014, 13:23

Salve salvino...
Ho fatto l'ordine, anzi il maxi ordine, e tutto è arrivato a destinazione...quale errore ho fatto?? Che ora ho due batterie e non ho preso il carica batterie....Avete consigli?? cioè se devo fare l'ordine di nuovo, per un solo pezzo, non mi va...cosa mi dite voi?? dove lo posso trovare uno anche non originale??
  • 0

Nicolpunk

Feedback: 2
User Newbie

Re: Carica Batterie

Messaggioda silviusfdl » 26/07/2014, 14:39

Io ho preso quello della SP su gocamera da 79€. Carica batterie doppio con batteria interna da 3000mAh così puoi effettuare una carica e mezza anche senza collegarlo alla rete, in pratica esci con due batterie ma è come se ne avessi 3 e mezzo. Ha anche un'uscita USB per caricare smartphone o altro .. L'unico neo è che carica una batteria alla volta.
  • 0

silviusfdl

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro