Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.
da Accorito » 02/11/2014, 21:05
Ciao a tutti cercando su internet le batterie per la gopro hero 4 mi sono imbattuto in questa inserzione su [[NOME NEGOZIO CANCELLATO da MOD], il prezzo è molto basso ma vorrei sapere da voi se conviene comprare questo prodotto oppure mi tengo i soldi per comprare l'originale a patto che ci siano differenze sostanziali. l'inserzione è questa: [LINK RIMOSSO da MOD]cosa ne pensate?
ti ricordo che da regolamento è vietato scrivere nomi e link riferiti a negozi o siti che non siano di GoCamera... sito che ci ospita..............e ho spostato in sezione adeguata.. cerchiamo di fare più attenzione la prossima volta... grazie per la collaborazione
-
Accorito
-
- Feedback: 0
da Rider » 03/11/2014, 0:40
Ciao...si consigliano sempre cose originali (hanno un costo più alto ma hanno anche una garanzia nel funzionamento)...
soppratutto le batterie visto che sarebbero il cuore della camera....con batterie fuffa e anche con una scorretta alimentazione non rischi di compromettere la batteria ma l'intera videocamera.....
-
Rider
-
- Feedback: 735
da Accorito » 03/11/2014, 17:16
vabene scusate per il link non lo sapevo. comunque su gocamera quando saranno disponibili?
-
Accorito
-
- Feedback: 0
Torna a Accessori e Ricambi GoPro