da narda » 10/07/2015, 21:01
Ciao Alessandra
Forse mi sono spiegato male, nella conf del case 60 mt ho trovato un backdoor già montato sul case che ha una fascia nera interna centrale che serve da ammortizzatore su cui si appoggia il retro della cam, avendo io una Hero 4 silver praticamente questo dorso mi oscura il monitor.
Gli altri 3 backdoor presenti nella confezione sono : uno standard Bacpac waterproof 60 mt che serve se viene montata la batteria supplementare, questo non ha nulla al centro e lascerebbe libero il monitor per essere visualizzato, uno skeleton Bacpac backdoor che non è stagno è uno skeleton backdoor non stagno.
Quindi per avere un backdoor perfettamente trasparente senza ammortizzatori neri centrali dovrei comprarmi una batteria supplementare ed usare lo standard Bacpac backdoor waterproof 60 mt.
Non posso neppure usare il back pac trasparente del case 40 mt perché non è compatibile avendo una dimensione minore.
Ok Fred 94 infatti hai ragione....
Secondo te se togli la gomma al centro e ti tieni la sagoma della stessa sul dorso, potrebbe andare alla meno peggio ?
Andrea