[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
adattatore per filtri 52mm, qualcuno li usa? : Accessori e Ricambi GoPro

adattatore per filtri 52mm, qualcuno li usa?

Discussioni e Domande su GoPro BacPac, Batterie e caricatori, filtri e lenti, case, schede di memoria e cavi.

adattatore per filtri 52mm, qualcuno li usa?

Messaggioda avanguard » 28/12/2014, 1:08

buona sera a tutti,
la mia fidanzata mi ha regalato per natale una GOPRO 3+ SILVER,quindi scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi : Wink : .
Dato che volevo usarla per andare a sciare, volevo montare un filtro polarizzatore circolare da 52mm che già possiedo e usa sulla mia reflex, ho trovato un adattatore su amazon (non so se posso postare il link, se mi dite di sì lo aggiungo), ma mi è sorto il dubbio che potrebbe rientrare nel campo visivo della ripresa creando un effetto "vignetta".
qualcuno li usa e può dirmi come si trova?
un'altra domanda.
usate altri filtri in circostanza particolare (come ND, UV o FLD)?

grazie per l'aiuto.
  • 0

avanguard

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: adattatore per filtri 52mm, qualcuno li usa?

Messaggioda ANDREANERO » 07/01/2015, 11:27

Per i filtri ti consiglio di mettere la cam in medium per non aver l'effetto vignetta!
  • 3

ANDREANERO

Re: adattatore per filtri 52mm, qualcuno li usa?

Messaggioda naftone1 » 27/01/2015, 11:10

io li uso ! un pochino di effetto vignetta lo crea, specialmente il polarizzatore regolabile che é leggermente piu spesso degli altri (a me personalmente l'effetto piace molto), se non ti piace basta restringere un pochino il fov della tua gopro oppure zoomare leggermente il video con gopro studio... comunque i filtri sono molto utili se li usi nel modo giusto, altrimenti vai a rovinare le riprese... es: il polarizzatore é utile solo col sole di fianco o di 3\4, se vai controsole fa piu riflesso di quello che corregge, insomma bisogna fare un po di esperimenti e capire se nelle condizioni di luce di quell'inquadratura puoi, non puoi o DEVI usare un filtro e quale filtro usare... ;)
  • 0

naftone1

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Torna a Accessori e Ricambi GoPro