Buongiorno a tutti,
da qualche mese mi hanno regalato una go pro 3 black edition+ che pian piano ho cominciato a utilizzare.
Preciso che l'uso che ne facciamo a casa é prevalentemente quello di scattare foto e registrare video durante viaggi o altre occasioni (quindi no sport estremi, no sci, bici, moto o altro).
Detto ció, stavo iniziando a ragionare su quali accessori comprare per avere un kit da viaggio completo. Al momento ho soltanto il bastone classico (quello rigido) e il case subacqueo (era giá nella confezione).
Questi invece sono gli acquisti che intendo fare nei prox giorni anche in ragione di un prossimo viaggio in sud america:
1) seconda batteria
2) seconda memory card da 32 giga
3) carica batteria da parete (perché non portiamo mai il pc in viaggio) o in alternativa il carica batterie doppio da attaccare al caricatore dell'iphone;
4) microfono esterno (perché con il case subacqueo non si sente nulla)
5) un case che permetta appunto di attaccare il microfono esterno: sul punto sono indeciso fra lo skeleton e la versione piú protetta di cui peró non ricordo il nome.
Che ne pensate, devo eliminare o aggiungere qualcosa (es un filtro?)?
Due domande spot:
1) Pensate la go pro sia sufficiente per fare buone foto oppure é bene cmq avere una macchina fotografica (lo chiedo perché andando in sud america vorrei avere delle foto belle di quei giorni visto che non ci torneró tanto spesso)
2) ancora non ho mai aggiornato il firmware della gopro, é indispensabile?
Grazie mille per i consigli
Ciao