Ciao,
ho da poco una Gopro Hero4 Silver e mi appresto ad entrare nel complicato mondo degli accessori...
Premetto che:
- per ora ho usato la videocamera solo per brevi filmati di prova in casa tenendola in mano
- quando non è in uso rimane appoggiata sulla scrivania, mentre gli accessori sono sparsi tra scatola e scrivania
- tra poco inizierà la stagione sciistica (si spera, neve permettendo)
- ho in programma di iniziare a portarmela dietro sulla neve e nelle varie gite fuori porta
- il prossimo anno ho in programma un bel viaggio di 2 settimane negli USA e sarà la mia compagna inseparabile.
Vorrei capire su cosa investire nel breve periodo e poi nel medio per iniziare a dotarmi di tutto quello che potrebbe servirmi senza investire un patrimonio subito, vorrei avere un approccio graduale insomma.
Ho pensato di partire con la gopro attacca al casco per quando vado a sciare (utilizzerei l'adesivo curvo incluso) e di prendere il 3way come supporto polivalente (accidenti quanto costa!!). Mi sono arenato sul discorso anticondensa (serve?) e su come sia meglio trasportare e custodire la videocamera quando non è in uso (sacchetti originali o case rigidi? questi ultimi mi sembrano ingombranti).
Nel medio periodo prenderei il caricatore da muro (utile per quando sarò via 2 settimane), ma sono indeciso su cosa usare per riprendere senza l'uso delle mani (custodia da polso o imbragatura da petto? la prima mi sembra più discreta da portare in giro...).
Mi farebbe piacere avere il vostro parare. Grazie!!