XClear, il brand famoso per le pellicole idrorepellenti, presenta il primo supporto per GoPro a sfruttare la tecnologia delle nano-ventose. Si chiama proprio XClear Nano-Suction ed è una piccola rivoluzione nel mondo degli accessori per smartphone e action cam.

Tecnologia Nano-ventose

La tecnologia a nano ventose utilizzata da XClear per il suo nuovo supporto, sfrutta le innovative nano-ventose. Realizzato con un particolare gel micronizzato, la pellicola che si crea sul supporto è costituita da un numero variabile da 7.000 a 8.000 ventose per cm².

Le microcapsule così generate garantiscono una presa salda, data da un’azione meccanica e non da un processo chimico. Quindi senza colla, adesivi o prodotti che potrebbero limitare l’utilizzo nel tempo e sporcare le superfici, i supporti che sfruttano le nano-ventose sono riutilizzabili all’infinito e lavabili.

XClear Nano-suction, il primo supporto per GoPro con nano ventose

Il nuovo XClear Nano-Suction è in assoluto il primo supporto per GoPro a sfruttare l’innovativo materiale a nano ventose. Consiste in un rettangolino di soli 5.5 x 4 cm che permette di fissare la videocamera o lo smartphone su tutte le superfici lisce senza senza adesivi, senza viti, senza fibbie di montaggio, senza case, senza frame.

Le micro ventose offrono una presa eccezionale su tutte le superfici non porose, sulle quali, appunto, è possibile creare del sottovuoto. Ad esempio vetro, metallo, legno, pietra, superfici smaltate o verniciate, plastica. Le possibilità sono infinite!

Uso di XClear Nano Suction

L’applicazione di XClear Nano Suction non è veloce, è immediata! Arriva in confezione coperto da due spesse pellicole che lo proteggono dallo sporco, una volta rimosse basta poggiarlo sul retro della videocamera ed il gioco è fatto.

Nano Suction è sicurissimo anche per videocamere con schermo LCD, perché non lascia residui, non spora e non graffia. In più, non avendo un design legato alla forma della videocamera, si può utilizzare con tutte le action cam o smartphone.

Tips per l’utilizzo

XClear Nano Suction non ha bisogno di tempi di posa e può essere messo, tolto e riposizionato in un solo gesto. Per garantire la sicurezza della tua videocamera ti consigliamo di:

  • posizionarlo su superfici lisce e non porose;
  • applicarlo su superfici pulite;
  • non applicare su superfici bagnate;
  • una volta posizionata la videocamera, premere leggermente per favorire il sottovuoto;
  • non utilizzare solventi o prodotti chimici per pulire il supporto.

XClear Nano-Suction è disponibile a partire da fine maggio29.99€ e ti permette di accumulare 29 Punti Fedeltà.

Preordinalo subito

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here