La gamma dei video proiettori Philips è studiata per soddisfare tutte le esigenze lavorative, di home cinema e portabilità. Le soluzioni proposte hanno differenti caratteristiche ma sono tutte legate da un look moderno, dimensioni compatte e semplicità d’uso. Scopriamo insieme tutti i modelli.
Serie NeoPix. Prima esperienza.
La serie NeoPix è composta da sei proiettori compatti. Sono caratterizzati da un’immagine luminosa che offre colori e contrasto migliorati, risoluzione aggiornata fino al True Full HD, hanno la correzione intelligente del trapezio keystone combinato alla messa a fuoco per essere posizionati in qualsiasi ambiente, mentre il software permette un controllo di navigazione semplificato.
NeoPix Easy
Mini proiettore con casse stereo dalle dimensioni di soli 27 x 15 x 8,4 cm, proietta video e immagini fino a 80 pollici (200cm) da meno di 2 metri dalla parete. Grazie alla sua connettività con le porte USB, HDMI o MicroSD puoi collegare qualsiasi sorgente tra; console, smart o TV box come Fire Stick o Apple TV.
NeoPix Easy+
Il modello plus di differenzia dal primo per l’implementazione del WiFi per eseguire il mirroring e condividere tutti i tuoi contenuti tramite IOS, Android, Mac e PC e il Bluetooth per collegare soundbar esterni e dare vita ai tuoi film e alle tue sessioni di gioco.
NeoPix Prime 2
Il proiettore portatile super compatto con risoluzione HD 720p reale per avere immagini chiare e nitide con altoparlanti stereo integrati e audio surround. Il sistema operativo intelligente Philips è integrato con app precaricate come YouTube, Netflix, Firefox e molto altro.
NeoPix Ultra
Proietta immagini e video fino a 120 pollici (300 cm) in HD 720p e grazie alla modalità wireless puoi collegare stereo o soundbar esterni per dare vita ai tuoi film e alle tue sessioni di gioco ma anche con gli altoparlanti stereo incorporati avrai un suono profondo e avvolgente, perfetto per i film a casa.
NeoPix Ultra 2
Vivi un’esperienza coinvolgente grazie alla risoluzione Full HD 1080p con immagini e colori realistici e un’eccezionale nitidezza ad alta definizione per il testo. Permette di proiettare immagini e video in una diagonale di 65 pollici (165 cm)
NeoPix Ultra 2TV
Con questa versione avanzata puoi proiettare qualsiasi contenuto fino a 100″ (255 cm) in alta risoluzione Full HD 1080p. Inoltre il sistema audio è stato migliorato con 2 casse integrate da 15W con Surround e Bass Boost
Serie PicoPix. Esperienza nomade.
Collezione di dispositivi portatili e intelligenti! PicoPix Micro, PicoPix Micro 2, PicoPix Micro 2TV e Max One sono i nuovi modelli di mini proiettori portatili realizzati per proiettare ovunque!
Philips PicoPix Nano
Proiettore dalle dimensioni ridottissime, così piccolo da entrare in una tasca. Infatti è largo 6,2 cm per 4,8 cm di altezza per 5,2 di profondità ma riesce a proiettare immagini e video fino a 60″ (150 cm) da meno di 2 metri dalla parete. La sua batteria interna è in grado di proiettare fino a 80 minuti di contenuti.
Philips PicoPix Micro 2
La soluzione tascabile per trasmettere video o giocare con la tua console preferita, grazie ai collegamenti HDMI e USB-C. Proietta fino a 80″ (200 cm) da meno di 2 metri dalla parete e ha altoparlanti stereo integrati con equalizzazione e audio surround.
Philips PicoPix Micro 2TV
Il proiettore basato su Android TV più compatto e ultra brillante, con porta video USB di tipo C e connessione HDMI. Proietta fino a 4 ore di autonomia ad una grandezza di massimo 80″ (200 cm) da meno di 2 metri dalla parete.
Philips PicoPix Max One
Proietta i contenuti in Full HD 1080p con colori realistici grazie al LED a 4 canali. I collegamenti video USB-C e HDMI sono compatibili con computer e dispositivi smart. Dispone di batteria integrata con 5 ore di autonomia, messa a fuoco elettronica, zoom digitale e correzione keystone automatica.
Philips PicoPix Max
Il più potente della serie PicoPix è in grado di proiettare contenuti fino a 120″ (300 cm) con risoluzione fino a 4k e due altoparlanti stereo che ti permettono di essere al centro dell’esperienza cinematografica.
Philips Screeneo, la vera esperienza cinematografica.
Proiettore a ottica ultra corta in grado di proiettare contenuti da 1,27 ai 3,05 metri in diagonale (da 50 a 120 pollici).
Con il suo sistema operativo Android, la qualità dell’immagine perfezionata, le sue enormi dimensioni di proiezione fino a 200″, il suo potente sistema audio Dolby Digital 2.1 integrato e la sua risoluzione Full HD, il Philips Screeneo U3 posto a pochi centimetri dalla parete, offre un’intensa esperienza e inaugura una nuova era dell’home entertainment.
Philips Screeneo U3
Dispone di una gamma completa di connessioni (HDMI, VGA, audio, cuffie, USB, ecc.) che consente il collegamento a qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi lettori DVD e Blu-ray, console di gioco e server di contenuti multimediali. Dotato du motore LuminAce, offre immagini nitide e dal contrasto elevato con colori più naturali (grazie alla tecnologia NaturaColor) e tonalità di nero più profonde. Dimensioni dello schermo variabili da 50″ a 200″ a breve distanza dalla parete (10 – 42 cm).
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!