GoPro modalità Foto Continua

Come utilizzare la modalità Foto Continua GoPro

La modalità Foto Continua presente nei modelli HERO4, HERO3+ e HERO3, permette di scattare foto consecutive tenendo premuto il tasto Shutter (scatto) della videocamera.

Impostazione da HERO4

1) Tramite il tasto MODE posizionati su modalità Foto.
2) Premi il pulsante laterale delle impostazioni.
3) Premi il tasto di scatto SHUTTER per selezionare la modalità foto continua (Continuous)

Impostazione da HERO3+ e HERO3

1) Tramite il tasto MODE posizionati sul menu delle impostazioni, raffigurato da una chiave inglese e premi il tasto di scatto SHUTTER per entrare.
2) Seleziona la modalità Foto continua tramite il tasto MODE e premi il tasto di scatto SHUTTER per confermare la scelta.

Tramite Comando Remoto

È possibile utilizzare questa funzione anche da comando remoto GoPro ma questo dipende dal tipo di comando remoto e dal modello di videocamera in tuo possesso.

GoPro Remote

Utilizzando lo Smart Remote

Le modalità Foto Continua e Foto in Video sono supportate dallo Smart Remote per i modelli HERO4

FOTO CONTINUA

Quando si utilizza il comando remoto Smart Remote, tenendo premuto il tasto shutter verranno scattate foto alla frequenza di fotogrammi impostata (Gli intervalli disponibili sono 3, 5 o 10 foto al secondo) e per tutta la durata in cui il tasto resta premuto.

FOTO IN VIDEO

Durante la registrazione video (solo nelle impostazioni compatibili riportate di seguito), e possibile scattare una foto premendo il tasto MODE sullo Smart Remote, senza compromette la registrazione del video.
Sul display LCD (videocamera e Smart Remote) verrà visualizzata temporaneamente la schermata di scatto foto che successivamente tornerà in schermata registrazione video.

[spoiler title=”Risoluzioni Video supportate”]
1440 24 fps
1080 30 fps
1080 25 fps
1080 24 fps
720 30 fps
720 25 fps
[/spoiler]

Utilizzando il Wi-Fi Remote

Le modalità Foto Continua e Foto in Video non sono supportate dal Wi-Fi Remote.

FOTO CONTINUA

Nei modelli HERO4, HERO3+ e HERO3, tenendo premuto il tasto shutter del Wi-Fi Remote non verrà scattata alcuna foto.

FOTO IN VIDEO

Nei modelli HERO4, durante la registrazione video, premendo il tasto MODE sul Wi-Fi Remote non verrà scattata alcuna foto.

GoPro Bootcamp Tour 2018 sta arrivando

Vuoi imparare a editare i tuoi video like a pro? Imparare i segreti degli esperti e sapere quali setting usano? Scopri la tappa del GoPro Bootcamp Tour 2018 più vicina a te e scegli il tuo percorso!

Affrettati i posti sono limitati!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome aprire il Case della GoPro
Prossimo articoloGimbal G4 per GoPro Recensione in Italiano
Roberto Incelli
Faccio parte dello Staff di GoCamera e sono appassionato da sempre di tecnologia, ho vissuto attivamente l’evoluzione del computer dal 1985 ad oggi fino ad innamorarmi letteralmente del sistema operativo di casa Apple, ovvero il Mac OSX, che utilizzo costantemente sia nel lavoro che nelle mie passioni. Passioni che si traducono in Fotografia, Internet, GoPro ma sopratutto in Produzioni Audio. Chitarrista dall’età di 16 anni, applico questa mia dote in due diversi progetti di Rock Elettronico/Alternative e Southern Metal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here