treppiedi goprotreppiedi goprotreppiedi gopro

Si chiama Trifold Pro ed è il nuovo treppiedi GoPro prodotto dalla già nota casa XSories. Creato con materiali di alta qualità e studiato per avere il massimo della praticità, questo treppiede trova largo spazio di utilizzo con le videocamere GoPro, ma anche con reflex o fotocamere digitali compatte.
Grazie al semplice sistema di bloccaggio rapido e inversione automatica, potrete posizionare la videocamera da un’altezza minima di 12 cm alla massima di 41 cm. La custodia e il cinturino (inclusi nella confezione) possono essere combinati, così da ottenere un pratico montaggio a corpo per una ripresa più stabile.
Il Treppiedi GoPro Trifold Pro è dotato di impugnature antiscivolo e testa a sfera in grado di orientare la vostra videocamera verso qualsiasi angolazione.
Leggero e resistente, il Treppiedi GoPro Trifold Pro sarà in grado di adattarsi ad ogni situazione.

Clicca QUI per acquistare il Treppiedi Trifold Pro

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro e Gocamera.it su Mountain Bike Action di maggio
Prossimo articoloNuova Xsories Racchetta UShot Pro per GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here