Con REMOVU P1 controlli la GoPro a distanza con il tuo LCD Touch BacPac
REMOVU P1, questo è il nome del nuovo dispositivo Wi-Fi che consente di avere lo schermo LCD Touch BacPac al polso (cinturino da polso incluso nella confezione) invece che collegato alla videocamera, permettendo l’accesso a distanza di tutte le funzioni della GoPro.
Schermo Wi-Fi Live e Comando da Polso
Accessorio utilissimo per chi ha bisogno di vedere quello che la videocamera sta riprendendo, il REMOVU P1 ha un range di azione massimo di 60m, grazie al collegamento Wi-Fi, e una resistenza a schizzi, polvere e urti data la sua robusta struttura impermeabile.
Dotato di una batteria integrata in grado di offrire fino a 2,5 ore di autonomia, è possibile ricaricare il dispositivo via USB direttamente al computer.
Tutte le Funzioni in un Tocco
Con REMOVU P1 puoi avere accesso a tutte le funzioni della videocamera tramite un semplice tocco, grazie alle caratteristiche dello schermo LCD Touch BacPac, garantendoti la massimo libertà di movimento anche durante le tua attività più impegnative; accedi alle impostazioni per una rapida modifica, controlla la corretta inquadratura per ottenere lo scatto deisderato, avvia e blocca la registrazione e rivedi i tuoi file in memoria.
Non importa quanto sia estrema la tua passione; puoi ottenere la ripresa perfetta e avere così i video che hai sempre sognato grazie a REMOVU P1
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!
Gentile Alessio,
ho il telecomando Removu P1 con il sofware 1.1.0 e non c’è verso di aggiornarlo perchè possa funzionare con la Hero4 black.
Ho fatto tutte le operazioni indicate dalla casa:
– Resettato e formattato ( il vecchio programma risulta sempre presente alla riaccensione anche dopo la formattazione)
– Spostato il firmware 1.3 nella cartella, spento e riavviato
Nel file dell’ultimo aggiornamento dopo la scompattazione risultano tutti questi: add; bzip2; md5sum; remoce; run.sh; rv_updater e un file compresso di nome updates.
Cosa devo fare di ques’ultimo file ? non sarà per caso questo che devo scompattare e mettere nella cartella del Reove ?
Non so più che pesci pigliare.
Grazie se mi vorrai dare una spiegazione definitiva.
Franco Maria- Alessandria
Ciao Franco, Non abbiamo informazioni ulteriori a quelle rese disponibile dalla casa madre, se anche seguendo correttamente la procedura, non riesci ad aggiornare, è probabile che debbano modificare il sistema di aggiornamento.