REMOVU P1 Controllo Remoto GoPro

Con REMOVU P1 controlli la GoPro a distanza con il tuo LCD Touch BacPac

REMOVU presenta il nuovo e unico accessorio per GoPro in grado di trasformare il GoPro LCD Touch BacPac (venduto separatamente) in uno schermo e comando a distanza per i modelli di videocamere GoPro HERO4, HERO3+ e HERO3.

REMOVU P1, questo è il nome del nuovo dispositivo Wi-Fi che consente di avere lo schermo LCD Touch BacPac al polso (cinturino da polso incluso nella confezione) invece che collegato alla videocamera, permettendo l’accesso a distanza di tutte le funzioni della GoPro.

REMOVU P1 trasforma il tuo GoPro LCD BacPac

Schermo Wi-Fi Live e Comando da Polso

Accessorio utilissimo per chi ha bisogno di vedere quello che la videocamera sta riprendendo, il REMOVU P1 ha un range di azione massimo di 60m, grazie al collegamento Wi-Fi, e una resistenza a schizzi, polvere e urti data la sua robusta struttura impermeabile.
Dotato di una batteria integrata in grado di offrire fino a 2,5 ore di autonomia, è possibile ricaricare il dispositivo via USB direttamente al computer.

REMOVU P1 trasforma il tuo GoPro LCD BacPac

Tutte le Funzioni in un Tocco

Con REMOVU P1 puoi avere accesso a tutte le funzioni della videocamera tramite un semplice tocco, grazie alle caratteristiche dello schermo LCD Touch BacPac, garantendoti la massimo libertà di movimento anche durante le tua attività più impegnative; accedi alle impostazioni per una rapida modifica, controlla la corretta inquadratura per ottenere lo scatto deisderato, avvia e blocca la registrazione e rivedi i tuoi file in memoria.

REMOVU P1 trasforma il tuo GoPro LCD BacPac

Non importa quanto sia estrema la tua passione; puoi ottenere la ripresa perfetta e avere così i video che hai sempre sognato grazie a REMOVU P1

ACQUISTA REMOVU P1

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome impostare l’avvio automatico GoPro con Windows
Prossimo articoloCome associare GoPro HERO+ LCD con il Remote
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

2 COMMENTI

  1. Gentile Alessio,
    ho il telecomando Removu P1 con il sofware 1.1.0 e non c’è verso di aggiornarlo perchè possa funzionare con la Hero4 black.
    Ho fatto tutte le operazioni indicate dalla casa:
    – Resettato e formattato ( il vecchio programma risulta sempre presente alla riaccensione anche dopo la formattazione)
    – Spostato il firmware 1.3 nella cartella, spento e riavviato
    Nel file dell’ultimo aggiornamento dopo la scompattazione risultano tutti questi: add; bzip2; md5sum; remoce; run.sh; rv_updater e un file compresso di nome updates.
    Cosa devo fare di ques’ultimo file ? non sarà per caso questo che devo scompattare e mettere nella cartella del Reove ?
    Non so più che pesci pigliare.
    Grazie se mi vorrai dare una spiegazione definitiva.
    Franco Maria- Alessandria

    • Ciao Franco, Non abbiamo informazioni ulteriori a quelle rese disponibile dalla casa madre, se anche seguendo correttamente la procedura, non riesci ad aggiornare, è probabile che debbano modificare il sistema di aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here