Il power bank è diventato uno strumento praticamente quotidiano: comodo e utile, ti permette di cariare la batteria ovunque, restando così sempre connesso. Ma hai mai provato i Power Bar? Sono dispositivi in grado di caricare più device contemporaneamente, anche in modalità wireless.
Con Einova Power Bar ad esempio, intrecciarsi con mille cavi sarà solo un ricordo: i dispositivi (Apple e non) che supporta vengono caricati in modalità wireless in brevissimo tempo, tutti insieme, e il suo design essenziale si adatta praticamente ad ogni ambiente (oltre ad essere pratico per il trasporto).
I ragazzi di Tuttoinformatico.com hanno testato la sua tecnologia, da cui è nata una recensione approfondita che è risultata, nel complesso, molto positiva.
Recensione Einova Power Bar
Power Bar Einova è compatibile non solo con prodotti Apple, ma con tutti i dispositivi certificati Qi.
È particolarmente ideale da portare fuori casa, in quanto « […] risolve il problema di dover portare in viaggio diversi caricatori perché con lui, un semplice cavo e un singolo alimentatore potrò ricaricare anche contemporaneamente diversi dispositivi.»
Vuoi saperne di più su questo utilissimo accessorio hi-tech? Ecco l’articolo con la recensione completa di Einova Power Bar, buona lettura!
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!