Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!
…buongiorno … ho acquistato il Case subacqueo DIVE HOUSING 40/60 mt per la mia HERO 3 + , ovviamente originale su Amazon da un distributore ufficiale GOPRO ( BABILONTECH ) .. purtroppo alla terza immersione ( nonostante la cura e il corretto utilizzo di grasso di silicone ) è entrata acqua a 25 mt e la mia HERO 3+ è definitivamente morta … ho inviato una comunicazione ad Amazon e di conseguenza al rivenditore contestando il fatto che, oltre aver pagato per una accessorio che non funziona io ci ho rimesso la camera … la risposta laconica è stata che sia BABILON che GOPRO possono riconoscere solo il danno e ( forse) la sostituzione del CASE … io credo che non sia molto serio, voi cosa ne pensate ?