Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro e Gocamera.it su Style del Corriere della Sera
Prossimo articoloGoPro HD Hero 2 su Wired
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

1 COMMENTO

  1. …buongiorno … ho acquistato il Case subacqueo DIVE HOUSING 40/60 mt per la mia HERO 3 + , ovviamente originale su Amazon da un distributore ufficiale GOPRO ( BABILONTECH ) .. purtroppo alla terza immersione ( nonostante la cura e il corretto utilizzo di grasso di silicone ) è entrata acqua a 25 mt e la mia HERO 3+ è definitivamente morta … ho inviato una comunicazione ad Amazon e di conseguenza al rivenditore contestando il fatto che, oltre aver pagato per una accessorio che non funziona io ci ho rimesso la camera … la risposta laconica è stata che sia BABILON che GOPRO possono riconoscere solo il danno e ( forse) la sostituzione del CASE … io credo che non sia molto serio, voi cosa ne pensate ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here