qudos-action-luce-subacquea-gopro

Qudos GoPro by Knog Luce per GoPro Stagna fino a 40 metri

L’australiana Knog ha realizzato la prima torcia per action video al mondo progettata specificamente per GoPro.

Potenza e Qualità LED CREE

Filma la tua attività preferita anche dopo il tramonto: un’uscita notturna in Mountain Bike, una sessione di Surf o immersioni subacquee senza la luce del sole non saranno più un problema grazie ai potentissimi 3 LED CREE del sistema di illuminazione Qudos.

Design GoPro

Con una scocca in alluminio grigia o nera (3,1 x 7 x 4 centimetri) e un peso di 150 grammi Qudos risulta un potente sistema di illuminazione compatto e leggero da poter comodamente potarsi dietro durante le uscite in notturna o in condizioni di scarsa luminosità.

qudos-luce-led-subacquea-gopro-1qudos-luce-led-subacquea-gopro-2qudos-luce-led-subacquea-gopro-3

E’ dotata dell’attacco a vite in modo tale da poter essere facilmente montata con tutti i supporti GoPro. Basta inserire la vite e si è subito pronti a illuminare la scena.
In dotazione c’è anche un accessorio con due attacchi che consente di montare la torcia accanto alla videocamera, così da illuminare con precisione ciò che vogliamo riprendere.

Ecco un breve video introduttivo in modo da poter vedere il Qudos in azione:

Diverse modalità d’utilizzo

I tre LED offrono 400 lumens con una temperatura colore di 5000K. Il sistema di illuminazione è in grado di affrontare ogni situazione grazie alle sue diverse modalità: in base al grado di illuminazione desiderata avrai la possibilità di scegliere fra tre modalità ognuna con due differenti potenze di diffusione, così da ottenere il risultato perfetto.

E’ possibile dosare potenza e ampiezza del fascio luminoso premendo un tasto che ci offre tre modalità:
Action Sport che utilizza tutti e tre i LED con un fascio di media ampiezza.
Target Spot che ne usa uno e illumina un punto preciso.
Ambient che è il più ampio di tutti e accende due LED.

Qudos è dotata di batteria ai Polimeri di Litio ricaricabile tramite USB (cavo di ricarica in dotazione) e dispone anche di adattatore 1/4″ e DSLR che consente di metterla su un treppiedi o sulla slitta del flash delle fotocamere tradizionali.

qudos-action-luce-led-subacquea-goproQudos by Knog è compatibile con tutti i supporti dotati di attacco GoPro ed è disponibile in due colorazioni (nero e grigio).

Clicca qui per acquistare Qudos per GoPro

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRemovu R1, il Comando Remoto e LCD da Polso per GoPro
Prossimo articoloPolarPro ProMic, il microfono esterno per GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here