gopro gooseneck supporto snodato

Gocamera.it presenta la nuova prolunga snodata GoPro Gooseneck per tutti i supporti di fissaggio dotati di slitta a sgancio rapido (es. Placche Adesive Curve e Piane, Ventosa con Aggancio Rapido, Jaws Flex).

Questo braccio snodato con sistema Loc-Line permetterà la perfetta regolazione dell’angolo di inquadratura, anche nelle situazioni dove il supporto sarà fissato nelle posizioni più scomode come ad esempio dietro a ostacoli, innanzaldo la videocamera, o ad angoli.

gopro gooseneck supporto snodatoGoPro GooseneckGoPro Gooseneck

Il Gooseneck ha una lunghezza di 20,3 cm e, grazie al sistema di aggancio/sgancio rapido, sarà possibile unirne più di uno per ottenere un braccio snodato della misura desiderata per affrontare qualsiasi situazione.

Il Gooseneck può essere utilizzato anche come semplice impugnatura per ottenere delle fantastiche auto inquadrature, rivelandosi così un’accessorio polivalente per l’acquisizione di materiale da una vastissima gamma di prospettive.

Acquista ora GoPro Gooseneck

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGocamera.it con GoPro al The JamBo
Prossimo articoloGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su App Journal
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here