Rispondiamo, in qualità di rivenditore autorizzato per l’Italia, ai post degli scontenti in merito all’uscita della Hero 3. Comprendiamo il disappunto di chi ha acquistato recentemente la Hero 2 e il wi-fi back pac, apprendere dell’uscita di un nuovo modello non può certo far piacere.
Purtroppo le strategie commerciali globali dei grandi brand sono quasi sempre estranee a quelle dei singoli rivenditori; anche noi abbiamo avuto nei giorni scorsi sentore di qualche rumors sull’uscita di nuovi modelli, ma nulla di ufficiale nè sulle caratteristiche nè sui tempi.
Per quel che riguarda la differenza tra prezzi USA e italiani, peraltro imposti direttamente da GoPro, volevo solamente sottolineare che se al prezzo iniziale USA si aggiungono i costi della spedizone, l’Iva e i dazi doganali il risultato è una cifra molto vicina al prezzo praticato in Italia. Le politiche sui prezzi di GoPro, come di altri brand USA per il mercato italiano, tengono conto anche di questo.
Acquistando su Gocamera.it la spedizione dall’Italia è gratuita e in più c’è la sicurezza dell’assistenza tecnica diretta, via telefono e email.. e non è poco !
Con questo ci teniamo a sottolineare che anche noi, come tutti voi, subiamo le politiche commerciali della casa madre e dobbiamo però risponderne a voi.
Quello che possiamo fare, come sempre, è essere a vostra disposizione, nel rispondere alle vostre domande, venire incontro alle vostre esigenze e offrire tutto il supporto tecnico che ci chiedete.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!