dji multilink

Nuove possibilità in arrivo per i professionisti della videoproduzione aerea nel DJI Store di GoCamera. È arrivato il nuovo DJI Multilink, un connettore wireless che permette di collegare fino a tre radiocomandi Cendence al radiocomando principale del DJI Inspire 2.

Fino a 4 operatori per riprese professionali

Il nuovo DJI Multilink è stato progettato per le produzioni professionali di filmati aerei con DJI Inspire 2. Infatti, attraverso questo nuovo connettore, è possibile creare una vera e propria rete di controller master-slave.

dji multilink

Questo significa che, grazie al DJI Multilink, il radiocomando del tuo DJI Inspire 2 diventa il master, quindi il principale. A questo, vengono collegati i Cendence in qualità di radiocomandi slave. In pratica fino a tre operatori potranno controllare contemporaneamente il drone facendo riferimento al radiocomando principale.

Pieno controllo, connessione stabile

Con una frequenza operativa dual-band di 2,4 GHz o 5,8 GHz, i radiocomandi slave collegati al DJI Multilink, possono mantenere una connessione stabile con il controller master a distanze fino a 150 m l’uno dall’altro.

dji multilink

Questo permette riprese efficienti anche in situazioni di complessità elevata. La latenza tra il controller master e i controller slave è pari a soli 2,5ms (5,8G) / 3,7ms (2,4G), consentendo un affidabile feed live della telecamera dell’aeromobile a monitor aggiuntivi.

Caratteristiche

  • Compatibile con il radiocomando del DJI Inspire 2 e Cendence
  • Crea una rete di controller master-slave con tre controller subalterni
  • I radiocomandi possono mantenere la comunicazione a distanze fino a 150m
  • Frequenza operativa: 2400-2483,5 MHz, 5725-5850 MHz
  • EIRP: 2,4 GHz: FCC <25 dBm, CE <20 dBm, SRRC <20 dBm; 5,8 GHz: FCC <29 dBm, CE <14 dBm, SRRC <19 dBm
  • Distanza massima di comunicazione: 150 m (2,4 GHz), 100 m (5,8 GHz)
  • Ingresso: 4,2-5,5 V, 1 A max
  • Ritardo massimo (da Master a Slave 3): 7,5 ms (5,8 GHz) / 11,1 ms (2,4 GHz)
  • Ritardo minimo (da Master a Slave 1): 2,5 ms (5,8 GHz) / 3,7 ms (2,4 GHz)
  • Temperatura di funzionamento: -4 ° a 104 ° F (-20 ℃ a 40 ℃)
  • Dispositivi DJI compatibili per porta CAN: DJI Focus, modulo GPS Inspire 2 per il telecomando, antenna patch

DJI Multilink è disponibile a breve nel DJI Store di GoCamera al prezzo di 99.99€

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteVivi la Val di Non per raccontarla con Zooppa e il contest Why Non
Prossimo articoloGoPro HERO7 Black SuperFoto vs HDR: quale scegliere?
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here