come aprire case gopro

Non sai come aprire il Case? Guarda il #GoPro Tips

Non sai come aprire il Case? Guarda il #GoPro Tips

Finalmente è arrivata la nuova GoPro, non vedi l’ora di aprirla e iniziare a fare foto e a registrare, capire come funziona. Mentre sei lì che te la rigiri tra le mani, decidi che vuoi vederla più da vicino e vuoi togliere il case di protezione, ma non si apre.

Niente le provi tutte e continua a rimanere chiuso.
Niente panico, non è rotto o difettoso, lo devi solo aprire nel modo giusto.

Il nostro esperto vi darà “una mano” a togliere il case nel modo giusto, sia che si tratti di quello da 60 m che di quello da 40.

Ora la tua GoPro è al sicuro. Next step, diventare una mago della GoPro! Entra in Academy

Ti è servito questo video? Iscriviti al canale YouTube per non perderti i prossimi GoPro Tips

video gopro italia

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome aprire il Case GoPro
Prossimo articoloTutorial GoPro – Modalità Foto Continua GoPro
Roberto Incelli
Faccio parte dello Staff di GoCamera e sono appassionato da sempre di tecnologia, ho vissuto attivamente l’evoluzione del computer dal 1985 ad oggi fino ad innamorarmi letteralmente del sistema operativo di casa Apple, ovvero il Mac OSX, che utilizzo costantemente sia nel lavoro che nelle mie passioni. Passioni che si traducono in Fotografia, Internet, GoPro ma sopratutto in Produzioni Audio. Chitarrista dall’età di 16 anni, applico questa mia dote in due diversi progetti di Rock Elettronico/Alternative e Southern Metal.

4 COMMENTI

  1. ciao, anch’io ho una gopro hero che non simpuo estrarre dal case, ho rotto un’aletta del supporto come faccio a sostituirla? grazie, gian mario

    • Ciao Gian Mario, purtroppo quel modello è praticamente tutto integrato, l’unico modo per aggirare il problema è incollare l’aletta rotta con una colla bicomponente, praticamente si fonde alla plastica per tornare ad essere un singolo pezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here