La classica impugnatura versatile e galleggiante di GoPro si rinnova per essere ancora più funzionale. Il nuovo GoPro The Handler è stato presentato insieme a GoPro HERO6 Black e unisce alla comodità di sempre nuove caratteristiche.
Perché l’impugnatura?
Nella dotazione di qualunque appassionato GoPro l’impugnatura davvero non può mancare. Un supporto solido e compatto da utilizzare in tutte le situazioni, compreso in acqua se galleggiante come GoPro The Handler.
L’utilizzo di una maniglia, infatti, permette di ottenere registrazioni molto più stabili rispetto alla ripresa manuale. In più, con l’impugnatura permette di girare velocemente la videocamera verso se stessi per POV adatti a selfie o Vlog.
GoPro The Handler, nuovo design più funzionale
GoPro The Handler non rinnova solo il suo look, semplifica l’utilizzo e vanta piccoli accorgimenti tecnici.
Innanzitutto cambia l’attacco. L’installazione di qualunque GoPro avviene tramite The Frame o Case Stagno + Fibbia di montaggio, a differenza dell’installazione a vite del vecchio modello. Sfruttare l’aggancio rapido significa poter passare velocemente la videocamera da un supporto all’altro, ma anche installarla o rimuoverla semplicemente pure con i guanti.
Cambia anche l’impugnatura vera e propria, il rivestimento di neoprene che consente a questo supporto di galleggiare. Il corpo è sagomato con una scanalatura frontale per permettere semplicemente al tatto di capire l’orientamento della videocamera.
Stessa comodità
Il nuovo GoPro The Handler mantiene tutte le caratteristiche proprie di un supporto pratico e indispensabile. La sua colorazione accesa permette di ritrovarlo facilmente anche sulla neve o tra le onde, mentre il laccetto di sicurezza incluso evita la caduta accidentale.
GoPro The Handler è capace di far galleggiare qualsiasi modello di videocamera GoPro, anche con Case Stagni o BacPac. Ideale per inquadrature in stile selfie, POV o per riprese di tipo follow-cam, questa impugnatura offre una maggiore stabilità delle immagini semplificando notevolmente le operazioni di inquadratura e scatto.
Caratteristiche
- Impugnatura galleggiante
- Base con aggancio rapido
- Presa comoda e antiscivolo
- Laccetto di sicurezza incluso
- Permette la creazione di filmati più stabili rispetto a quando si tiene la videocamera in mano
- Facilita l’impugnatura della videocamera per la ricerca delle diverse angolazioni di inquadratura
- Struttura antiscivolo per un’impugnatura sicura e comoda
- Riesce a sostenere a galla qualsiasi modello di videocamera GoPro anche provvista di BacPac
GoPro The Handler è disponibile a 39.90€, scoprilo subito!
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!