Ormai ci stiamo abituando all’idea che con il lancio delle nuove GoPro HERO5 Black e HERO5 Session, si è detto addio ad alcune tradizioni. Era tradizione, infatti, che le top di gamma GoPro fossero corredate già in confezione da un Case Stagno che le permettesse di accompagnarci anche in profondità tranquillamente. Ora questo non accade più, con un conseguente abbassamento di prezzo della videocamera notevole, dandoci la possibilità di arricchirla con tanti accessori esclusivi per HERO5.
La GoPro HERO5 Black rompe gli schemi e si propone di essere nostra inseparabile compagna senza alcuna protezione fino a ben 10 metri. Oltre questa profondità è stato progettato l’accessorio che dice tutto già nel nome: Super Suit Case.
GoPro Super Suit Case, only for HERO5 Black
A parte i gioco di parole (suit – abito, suitcase – valigia), GoPro Super Suit Case unisce le caratteristiche sei Case Stagni che hanno protetto HERO4 e HERO3 a una conformazione studiata per sfruttare al massimo GoPro HERO5 Black.
Oltre ad avere una forma unica progettata proprio per accogliere unicamente HERO5 Black, GoPro Super Suit Case dispone di due tasti, uno sul lato superiore in corrispondenza dello Shutter, e uno su lato in corrispondenza del tasto Mode. In questo modo sarà possibile cambiare le impostazioni della videocamera anche quando sarà custodita nel suo abito di policarbonato.
Dentro e fuori dall’acqua
GoPro Super Suit Case garantisce una tenuta stagna perfetta fino a ben 60 metri (196 piedi). Ben 20 metri in più rispetto al Case Stagno in dotazione alle HERO4.
Certamente GoPro Super Suit Case non serve solo a rendere impermeabile la videocamera di ogni sub, ma risulta indispensabile anche per chi espone nelle proprie attività GoPro HERO5 Black a urti importanti, pietrisco, forti vibrazioni, rischio di cadute, ecc. Ecco che allora diventa imprescindibile per chi pratica ad esempio rally, downhill, mtb, ecc.
GoPro Super Suit Case non compromette la qualità di cattura
Prerogativa di tutti i Case Stagni per GoPro, è quella di avere la lente piatta in vetro che garantisce la massima nitidezza delle immagini, sia in superficie che sott’acqua.
Anche GoPro Super Suit Case vanta questa qualità, e garantisce una qualità d’immagine non compromessa da una doppia lente. Infatti, per poter “indossare” GoPro Super Suit Case, HERO5 Black dovrà essere privata, svitandolo, del copriobiettivo.
Allo stesso modo, anche la qualità dell’audio non risentirà del GoPro Super Suit Case grazie allo sportellino Skeleton in dotazione, che essendo aperto permetterà la cattura di un audio ottimale.
Nella confezione di GoPro Super Suit Case
GoPro Super Suit Case verrà consegnato in confezione corredato da tutto ciò che serve per sfruttare tutta la sua versatilità:
- Super Suit Case
- 2 sportellini posteriori impermeabili
- 1 sportellino posteriore Skeleton
- Fibbia di montaggio
- Vite di fissaggio lunga
Compatibilità
Ecco tutte le compatibilità:
- GoPro Super Suit è compatibile unicamente con GoPro HERO5 Black.
- Grazie alla fibbia di montaggio in dotazione sarà compatibile con tutti i supporti provvisti di clip a sgancio rapido
- Privato della fibbia, GoPro Super Suit Case ha il classico attacco GoPro che lo rende compatibile con tutti i supporti
- GoPro Super Suit Case può ospitare i Cerotti Anticondensa ed essere reso galleggiante grazie al Floaty.
GoPro Super Suit Case per HERO5 Black è disponibile a 54.99€
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!