Nell’attesissima presentazione del 19.09.16 sono state mantenute le aspettative di quanti attendevano le nuove HERO5 e l’esclusivo drone GoPro Karma. Anzi, è più di un drone.
Nick Woodman, CEO e fondatore GoPro ha dichiarato durante la diretta live “Siamo elettrizzati per il lancio di Karma e dal mostrare tutto ciò che rappresenta in più rispetto a un semplice drone. Karma è equipaggiato con un sistema di stabilizzazione dell’immagine degno di Hollywood, il tutto in uno zaino. È così semplice da usare che anche un principiante può divertirsi fin da subito”.
GoPro Karma, life is a dream
La presentazione live trasmessa su tutti i canali web, è stata intervallata da più rappresentazioni di ciò che le nuove videocamere e GoPro Karma possono fare. Per questo spettacolare quadricottero le specifiche sono incredibili: un design compatto che lo rende adatto a essere trasportato in uno zaino e dotato di manico per la stabilizzazione di immagini. Lo stesso manico può essere impugnato, attraverso Karma Grip, o montato su veicoli, attrezzature e molto altro! In pratica un drone e stabilizzatore elettronico tre assi insieme.
GoPro Karma è la promessa di una cattura di filmati incredibilmente semplice per chiunque, video fluidi e stabilizzati durante ogni tipo di attività.
GoPro Karma, le caratteristiche principali
GoPro Karma garantisce una semplicità e una prontezza d’uso nettamente superiore a ogni altro drone sul mercato.
Compatto e pieghevole, l’intero dispositivo può essere inserito nello zaino incluso nella confezione. Una custodia indossabile così comoda da poter essere usata durante ogni attività dimenticando di averlo con sé. Segno dell’estrema leggerezza del kit GoPro Karma + stabilizzatore + zaino + HERO5.
Più di un drone, ma alla portata di tutti
GoPro Karma si presenta come il quadricottero di nuova generazione, potente nelle prestazioni e nella dotazione, e insieme semplice nell’utilizzo.
Si manovra attraverso un controller in stile videogame che comprende un display touch integrato. Così il GoPro Karma diventa divertente, veloce e facile da far volare senza il bisogno di un telefono o di un tablet per vedere quello che il drone riprende.
Lo stabilizzatore su tre assi per la camera può essere rimosso dal drone e attaccato all’impugnatura Karma Grip, portatile o montato sull’attrezzatura, per catturare video ultra fluidi.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!
Vorrei semplicemente sapere, perche’ non sono riuscito a leggerlo su nessun articolo, quanto COSTA il drone Karma compreso di Cam5, dai Vs dati tecnici ho da ciò’ che contiene la scatola non c’e traccia della Cam… Grazie
Ciao Otello, non lo trovi perché non c’è. Non si sa ancora se questo bundle sarà disponibile, quando e a che prezzo.