Anche la seconda edizione del GoPro Bootcamp di Padova con Shoot Experience alla Y-40, The Deep Joy è stata un trionfo. Tutti i corsisti che hanno scelto di partecipare ai due giorni sono riusciti a produrre video incredibili della loro esperienza nel mondo GoPro.

GoPro Bootcamp, infatti, è l’unico corso che ti guida nella realizzazione di una video 100% GoPro dalla A alla Z, dall’impostazione della videocamera all’editing.

Perché GoPro Bootcamp?

Perché partecipare al GoPro Bootcamp? Forse alcuni se lo sono chiesti, si saranno domandati cosa può insegnare a te che sei già bravo. Altri magari avranno pensato che essendo principianti non avrebbero potuto partecipare. Falso.

GoPro BootCamp si rivolge a tutti, bravi e meno bravi, mettendo al servizio competenza ed esperienza per raggiungere risultati Pro. Per questo si dà la possibilità di scegliere di partecipare anche a una sola delle due giornate in programma.

Quindi, che aspetti ad iscriverti alla tappa del GoCamera Academy Tour 2018? Ecco le tappe:

Le prove?

Scegliendo di partecipare ai due giorni completi si può continuare con il divertimento in una esclusiva location che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio set per le riprese. Per il GoPro Bootcamp di Padova 2017 siamo tornati in una location da record: la piscina più profonda del mondo Y-40, The Deep Joy.

Trasformare l’enorme vasca in un set per le riprese ha significato realizzare video con videocamere impostate per la ripresa in acqua. Clip girate attraverso l’attrezzatura professionale Made in Italy CarbonArm, ma anche supporti indossabili, pole, maschere e tanti altri accessori hanno permesso la realizzazione di un video finale dinamico e spettacolare.

Un pizzico di competizione

I nostri istruttori e i guest, hanno fatto attenzione che tutti arrivassero a un livello di competenze uguale, a prescindere da quello di partenza. E, sì, come sempre i fortunati partecipanti sono stati spinti con un po’ di sana competizione.

Come sanno ormai benissimo i nostri corsisti, uno degli elementi sui quali è necessario focalizzarsi durante le riprese è lo storyboard. Per questo tipo di riprese in un ambiente con un audio così ovattato e pieno di bolle, abbiamo suggerito l’editing di video che mostrassero tutta la magia di un posto unico.

Ecco allora che vogliamo proporvi il video che secondo noi è stato il migliore, editato nella maniera più ricca, fantasiosa e che abbia rispettato le nostre linee guida. Complimenti a Antonio Romano!

#1 – Antonio Romano

Luca Cazzaniga

Davide Moro

Luca Fantoni

Gilberto Masi

Nicola Tamburini

Antonella Busto

Debora Scappini

Fabio Del Bel Belluz

Lisa Pohl

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome creare un Tiny Planet con GoPro by Michele Birti
Prossimo articoloGoPro Bootcamp Roma, una vera avventura nel mondo GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here