È finalmente deciso: sarà PAINTBULL – Real Life Game Platform, il teatro dell’ultima giornata del GoPro BootCamp di Milano, l’unico unconventional training del mondo GoPro, per lo shooting day del 4 dicembre.

GoPro Bootcamp di Milano al PaintBull

Anche per l’appuntamento lombardo lo staff di GoCamera ha selezionato la location più esclusiva per ambientare lo shooting day che permetterà ai fortunati partecipanti al GoPro BootCamp di mettere in pratica ciò che hanno appreso nei due giorni precedenti.

Il 4 Dicembre, presso il grande parco di PaintBull, i nostri corsisti avranno l’occasione di cimentarsi in realizzazione e post-produzione di foto e riprese durante un entusiasmante e adrenalinica sessione di paintball in uno dei suggestivi campi della struttura! Sempre sotto l’occhio attento dei nostri videomaker professionisti.

Dopo una mattinata dedicata a fare il pieno di adrenalina e clip, il pomeriggio sarà dedicato interamente all’editing. Guidati dagli istruttori, si realizzeranno sofisticati lavori di post-produzione del girato: dall’inserimento di effetti, alle musiche, al montaggio, alla scelta delle sequenze.

Ma forse sarà il caso di farsi prima una doccia!

Il primo parco tematico paintball d’Italia

Situato a una manciata di kilometri da Milano, nel comune di Cisliano, PaintBull è il primo parco tematico paintball d’Italia! Una vasta area suddivisa in campi per paintball, maneggio, area pic-nic e tanto altro!

Ai partecipanti del GoPro Learn&Practice la scelta del campo più suggestivo per le loro riprese e la costruzione di uno storyboard accattivante. La scelta non manca, infatti PaintBull Milano paintball propone:

  • Campo Stargate: Piramidi e tanto verde ricostruiscono la scena del celeberrimo film, per riprese action in vero stile GoPro;
  • Campo Woodsball: una location votata alla tattica e alla strategia per una sfida a colpi di colore e clip;
  • D-day Sbarco in Normandia: nazisti e alleati tornano a scontrarsi in una lotta nella quale le uniche armi sono vernice e videocamere GoPro;
  • Walkin Dead: la battaglia non è un fine, è una necessità in questo campo ispirato a una delle serie zombie più amate;
  • Jungle: ostacoli, rovi, alberi, avvallamenti, posiziona la tua GoPro e dai via al fuoco;
  • Vietnam: che tu sia americano o vietcong non importa. Ciò che importa è far fuoco!

Insomma, qualunque sia la scelta del campo, la posizione della videocamera, l’angolo di ripresa o lo storyboard da seguire, anche questa volta il GoPro Bootcamp unirà la formazione ai massimi livelli con un’esperienza adrenalinica ed emozionante.

L’uso di GoPro al PaintBull

Perché una location del genere per uno shooting day?

Trasformare il campo da paintball in un vero e proprio set per le riprese significherà realizzare video girati durante le sessioni di questo gioco strategico. Clip girate attraverso supporti da casco, per il fucile, indossabili, treppiedi e tanti altri appoggi permetteranno la realizzazione di un video finale dinamico e spettacolare.

Ogni ripresa, catturata da una angolazione particolare e diversa l’una dall’altra, comporranno un mosaico che i corsisti editeranno in modalità avanzata. Si sfrutteranno  le nozioni acquisite nei due giorni precedenti per la realizzazione di un video mozzafiato e in pieno stile GoPro!

GoPro Bootcamp Milano – 4 Dicembre

Lo shooting day del 9 ottobre sarà la giornata conclusiva del BootCamp di Milano. Un giorno intero dedicato alla ripresa e all’editing in cui partecipanti di ogni livello di filmati originali e spettacolari.

Un’avventura unica nel mondo GoPro ai massimi livelli. Affrettati, i posti sono limitati, iscriviti subito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro BootCamp di Padova, una nuova avventura!
Prossimo articoloAggiornamento GoPro HERO5 Black | Versione 1.55
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here