Con l’App GoPro v2.4 per sistemi iOS, i piloti di BMW e Mini saranno in grado di controllare la propria GoPro utilizzando il sistema iDrive.
In primo luogo, il veicolo BMW o MINI dell’utente deve essere equipaggiato rispettivamente con l’opzione BMW Connected App o MINI.
Successivamente, il Wi-Fi della GoPro HERO3+ comunica con l’App installata sull’ iPhone (4 o versione successiva) del conducente, che deve essere collegato al veicolo tramite il cavo iPhone USB o l’accessorio snap-in adattatore per iPhone.
Il driver accede all’App tramite il menu Connected di BMW ConnectedDrive e MINI, che viene visualizzato sullo schermo centrale differente a secondo del modello dell’automobile.
Requisiti necessari:
- GoPro HERO3+
- iPhone 4S o superiore che utilizza iOS 7 o superiore
- App iDrive (disponibile nelle autovetture BMW uscite a marzo 2011 e Mini uscite a novembre 2010)
Come controllare la videocamera utilizzando il sistema GoPro App iDrive BMW:
- Accendere la videocamera, attivare il Wi-Fi e la modalità App GoPro
- Stabilire la connessione tra il dispositivo iOS e la videocamera GoPro selezionando la rete Wi-Fi della videocamera dal menu Impostazioni del dispositivo iOS
- Avviare l’App GoPro
- Collegare l’iPhone al dock nella console della vettura
La GoPro App aggiornata è ora disponibile gratuitamente su iTunes Store:
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!