L’offerta contenuta in questo articolo è scaduta, per scoprire quelle in corso clicca qui

Gocamera.it vi presenta il GoPro contest piu’ entusiasmante che abbiate mai visto.

I video dei fan GoPro hanno sempre una marcia in più anche perché spesso “combinano” i vari elementi – aria, acqua, terra e fuoco – per un risultato davvero spettacolare. Noi però ci siamo chiesti: “Cosa accadrebbe se chiedessimo ai fan di scegliere un elemento per competere con gli altri?

Così è nata l’idea per un contest video davvero epico: GoPro 4 Elements, la sfida per determinare l’elemento vincente.

MODALITA’
A partire dal 30 novembre verranno creati di volta in volta eventi Facebook diversi (in tutto saranno 4) e il contest procederà a “staffetta”, perché terminato un evento/tappa, ne partirà un altro.
Tutti potranno partecipare a tutte e quattro le tappe tranne quelli che hanno già vinto una delle tappe precedenti.
Per partecipare basta postare il proprio video a tema con l’elemento della tappa nell’apposita pagina evento che verrà creata.
Si può partecipare con un solo video per tappa, pena l’esclusione dal concorso.

TEMPI
Ogni evento-tappa del contest durerà 15 giorni. Si inizierà con l’elemento Aria: tutti i partecipanti potranno postare i loro video con questo elemento dal 30 novembre al 14 dicembre, dopodiché sarà la volta dell’elemento successivo, l’Acqua e così via fino all’ultimo elemento, la cui tappa terminerà il 28 gennaio.
“Acqua” sarà attivo dal 14 al 30 dicembre, “Terra” dal 31 dicembre al 13 gennaio, “Fuoco” dal 14 al 28 gennaio.
L’1 febbraio i finalisti si affronteranno sul sito www.gocamera.it.
Il 16 febbraio comunicheremo i nomi dei vincitori sia sui canali social che sul sito www.gocamera.it

CHI VINCE?
Alla fine di ogni evento-tappa ci saranno due vincitori: chi avrà ricevuto più “Like” al suo video e chi sarà stato scelto dal nostro staff come video che ha meglio rappresentato quel determinato elemento.

Nella finale ci saranno dunque 8 vincitori di ogni evento-tappa che si sfideranno nella finale sul sito www.gocamera.it.
Qui si ripartirà da zero e ci sarà tempo dall’1 al 15 febbraio per votare i video con i “Like”.
Alla fine ci saranno 4 vincitori: uno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” e un podio composto dai tre migliori video scelti dal nostro staff.

PREMI
Primo classificato (scelto da Gocamera): una GoPro Hero 3 Black Adventure Edition
Secondo classificato (scelto da Gocamera): un paio di occhiali da sole Red Bull racing Eyewear
Terzo classificato (scelto da Gocamera): uno zaino Ogio
Premio “Like” (chi avrà ricevuto più voti sul sito www.gocamera.it): un paio di occhiali da sole GoPro

Gli altri quattro finalisti riceveranno una t-shirt GoPro by Gocamera.it

(I premi Ogio e Red Bull Racing Eyewear sono gentilmente offerti da Athena Evolution distributore uffiale degli stessi in tutto il territorio nazionale).

I video vincitori andranno inoltre in home page sul canale YouTube “Gocamera Video”.

Che aspettate? Be a Hero!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGopro Hero 3 su Endurista
Prossimo articoloGoPro Hero 3 e GoCamera su Jack
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here