GoPole Arm

GoPole Arm è una prolunga per tutti i supporti dotati di attacco GoPro ideata principalmente per l’applicazione su casco.

Composto da due segmenti da 20cm, permette la cattura di fantastici video in stile selfie; basterà fissare GoPole Arm sul tuo attacco da casco (placca adesiva + clip a sgancio rapido) e posizionare la videocamera all’altra estremita. In questo modo la videocamera si troverà abbastanza distante da inquadrare noi stessi e tutto quello che ci circonda, grazie anche al grandangolo Wide che caratterizza tutti i modelli di videocamere GoPro.

I due segmenti si fissano tra loro tramite una vite fornita in dotazione e dispongono di regolazione dell’angolo ogni 45°, stabilita da 3 tacche che non permetteranno al GoPole Arm di muoversi una volta serrata la vite garantendo rigidità al supporto.

Oltre all’utilizzo su casco, questa estensione può essere utilizzata anche per ricercare angoli di inquadratura particolari, dove i normali supporti non riescono ad arrivare; ad esempio collegandolo ad una placca da surf installata sul retro di una tavola (surf, wakeboard) o sulla poppa di un kayak per avere una visione più completa e amplia di tutto quello che facciamo durante l’attività.

In definitiva possiamo considerare il GoPole Arm un’ottimo alleato per tutti i supporti GoPro dato che riesce ad ampliare notevolmente gli angoli di inquadratura possibili, oltre ad essere adatto a tutte le attività sportive acquatiche e non.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro App, aggiornamento alla versione 2.12
Prossimo articoloCome applicare e rimuovere i Supporti Adesivi GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here