È in arrivo la seconda edizione del VIDEOMAKERFOTHEYEAR, il primo festival evento italiano ed internazionale dedicato al mondo del videomaking, del filmmaking e della comunicazione video.

Se vuoi mettere in gioco la tua creatività, far vedere i tuoi lavori ed esplorare il mondo del videomaking a 360° questo è il festival giusto per te.

Cos’è Video Maker Of The Year?

VIDEOMAKEROFTHEYEAR è un festival che premia il talento, le idee e la passione di chi, ogni giorno, riprende e monta i propri video. Una porta per tutti quelli che vogliono mostrare al mondo il proprio lavoro.

Un evento unico e un punto di riferimento per il videomaking sia in Italia che all’estero.

VIDEOMAKEROFTHEYEAR è un festival:

  • autonomo
  • libero
  • unico e innovativo
  • meritocratico
  • gratuito
  • aperto a tutti

Insomma, un evento da non perdere, per chi fa di questo mestiere una professione, e per chi si sta affacciando al mondo del videomaking per la prima volta.

La location e la data di questa seconda edizione sono ancora top secret, ma saranno svelate prestissimo.

Il contest

Sei un videomaker, appassionato o professionista, e ti piacciono le sfide? Partecipa al contest di VIDEOMAKEROFTHEYEARS.

18 le categorie video presenti, tra le quali un nuovo formato come il Vertical Video, formato per eccellenza per le stories dei social network, Travel Video, Action Video e Vlog, per citarne alcune.

Inoltre si parlerà di video giornalismo, mobile information, comunicazione sportiva, mobile video, web series con spazio anche agli Youtubers, agli influencer e micro influencer che saranno il futuro della comunicazione.

“La seconda edizione del Festival avrà un focus speciale proprio sui Creators, sui Content Creators, sugli Influencer video oltre che sui Videomaker e Filmmakers – ci dice Marco Bertani, ideatore e Direttore dell’evento – dunque ampio spazio a loro e alla formazione con tanti interventi, per cercare i migliori talenti ma anche per dare gli strumenti per crescere ed essere competitivi, per dare un valore aggiunto alle agenzie e alle aziende che ogni giorno sono alla ricerca di emozioni da produrre.”

Come partecipare

Per partecipare compila subito il form! Ricorda che hai tempo fino al 31 Marzo 2019 per iscriverti e inviare i tuoi video. La scorsa edizione ha registrato più di 600 partecipanti, e vi diciamo già da ora che  quest’anno la sfida sarà ancora più avvincente.

Noi di GoCamera saremo presenti anche quest’anno, portando con noi tutta l’energia delle action cam GoPro e dei droni DJI.
Ti aspettiamo al VIDEOMAKEROFTHEYEAR per vivere insieme un festival veramente eccezionale!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPole Frame Verticale GoPro, la novità a tutto social
Prossimo articoloBluetooth e WiFi GoPro: come funzionano le connessioni
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here