Gimbal GoPro Handheld 3 Assi

Steadycam G4 Plus Italia Gimbal GoPro Handheld 3 Assi

La Rivoluzione della stabilizzazione per GoPro: Il lato facile della fuidità.

Cerchi di filmare un tuo amico sullo skate o sui pattini? Vuoi fare una ripresa in movimento degna dei migliori registi? Cerchi uno strumento facile da usare che riesca a darti più stabilità e fluidità possibile, durante i tuoi video?

Ora è possibile e il regista che è in te ha bisogno di sole due cose: la GoPro che già possiedi e la nuova Steadycam G4 Plus Italia Gimbal GoPro.

Gimbal GoPro G4 è un sistema di stabilizzazione Professionale a tre assi che rivoluzionerà il tuo modo di fare riprese, donando fluidità ai tuoi video come nessuno ha mai fatto prima.

Lo Steadycam G4 è un’impugnatura Gimbal Handheld per GoPro HERO4, HERO3+ e HERO3 dotata di tre motori Brushless in grado di mantenere la videocamera stabilizzata in tutti i tipi di inquadratura.

Stabilizzatore Gimbal GoPro

Principali modalità di ripresa del Gimbal G4 per GoPro

Scopriamo meglio come Gimbal G4 per GoPro rivoluzionerà il modo di fare video attraverso le sue principali modalità di ripresa

Heading Follow Mode

Permette di mantenere la GoPro sempre in asse orizzontale qualsiasi sia l’inclinazione dell’impugnatura. Questa modalità è attivabile con una singola pressione del tasto funzioni ed è l’ideale per riprendere un soggetto in movimento mentre lo si insegue come ad esempio in una sessione di Skate.

Heading and Pitch Follow Mode

In questa modalità, attivabile con una doppio pressione del tasto funzioni, avrai la GoPro sempre in asse perpendicolare all’impugnatura che verrà mantenuto qualsiasi sia il movimento della stessa. È possibile mantenere l’inclinazione desiderata premendo una volta il tasto funzioni per tornare alla Heading Follow Mode.

Inversion Mode

Ruota la videocamera di 180° per permettere la massima praticità nelle riprese basse. Grazie a questa funzione sarà possibile effettuare delle riprese “raso terra” perfettamente stabilizzate e con il minimo sforzo, evitando il mantenimento dell’impugnatura sempre parallela al terreno. La Inversion Mode è attivabile premendo tre volte il tasto funzione.

Heading Lock Mode

Blocca la videocamera nella posizione attuale mantenendo fisso l’orientamento sia sull’asse verticale che su quello orizzontale. La Heading Lock Mode è attivabile tenendo premuto il tasto funzione per un secondo.

Gimbal GoPro Handheld 3 AssiGimbal GoPro Handheld 3 AssiGimbal GoPro Handheld 3 Assi

Uno dei problemi quando si hanno a che fare con gli strumenti tecnologici, è la durata della batteria. Puntualmente nei momenti più belli si spegne tutto e tu rimani lì senza poter fare nulla.

Lo Steadycam G4 Gimbal GoPro viene fornito con 4 batterie, ricaricabili grazie al caricatore dato in dotazione. La bella notizia è che al supporto ne servono solo due per funzionare, inserite nell’impugnatura, così da avere sempre una riserva di energia a portata di mano.

G4, grazie al collegamento con il computer e all’utilizzo di software gratuiti, può essere tarato oltre che regolare la velocità dei motori Brushless.

In definitiva questo Steadycam è perfetto per tutti gli amanti di sport che utilizzano GoPro e vogliono avere il massimo della qualità, grazie ad una stabilizzazione senza precedenti.

gimbal-gopro-garanzia-assistenza-italiaGocamera.it è Fornitore Ufficiale di Gimbal G4, venduto nella formula Plus Italia che ti offre Garanzia Italia 2 anni e assistenza illimitata a vita per questo prodotto.

Video Recensione Steadycam G4 Gimbal GoPro

ACQUISTA STEADYCAM G4 GIMBAL GOPRO

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteShow Room GoPro di Gocamera visto da Gimbal G4
Prossimo articoloGoPro HERO Cast è arrivato lo streaming firmato GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

11 COMMENTI

  1. Ciao mi servirebbero tutte le info del mondo riferite a steadycam gopro 3 assi, ho visto il video, molto interessante, tutto chiaro, più che altro prolunghe? sino a che altezza? Costi? della soluzione.
    E’ urgentissimo
    Grazie

  2. giorno! ho visto nelle specifiche GIMBAL G4 che la “GoPro HERO4 Session” non si può montare. avete sperimentato qualche soluzione per adattarla?

  3. Ciao volendolo utilizzare mentre si scia come posso risolvere il problema dell’impermeabilizzazione? non c’è possibilità di lasciare il case?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here