Grazie al filtro polarizzatore studiato per HERO4 Session, elimini i riflessi e aumenti la qualità video della tua GoPro
I Filtri Polarizzatori per videocamere GoPro vengono utilizzati già da tempo da appassionati e professionisti che vogliono ottenere un risultato qualitativo sempre migliore.
Dato il crescente numero di amanti della piccola GoPro HERO4 Session, PolarPro ha creato un filtro polarizzatore specifico, in vetro resistente ai graffi e applicabile alla videocamera in modo rapido e semplice (senza alcuno strumento) grazie al sistema Snap-on.
Ma a cosa serve un filtro polarizzatore?
Il sensore ottico della GoPro HERO4 Session, essendo più piccolo rispetto al modello Black o Silver, potrebbe causare una sovraesposizione maggiore, rischiando di “bruciare” le riprese, dove la luce è molto forte (ad esempio la luce solare durante le giornate sulla neve o al mare); è possibile evitare questo utilizzando questo Filtro Polarizzatore appositamente studiato per eliminare i riflessi indesiderati.
I vantaggi di un filtro polarizzatore
I suoi vantaggi possono essere apprezzati in tutte le riprese dove la forte luce può compromettere la qualità, dando origine ad immagini sovraesposte. Consiglio l’uso di questo filtro abbinato alla GoPro HERO4 Session in tutte le riprese con forte luce solare in quanto, oltre a svolgere la funzione anti riflesso, garantisce una saturazione dei colori maggiore rendendo il tuo video più brillante e coinvolgente.
In questo video puoi notare la differenza tra un video girato con filtro polarizzatore e uno senza filtro.
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!