L’estate sta riservando moltissime sorprese per quanti hanno deciso di catturare le immagini della propria vacanza con il mitico DJI Osmo Pocket. Infatti, dopo l’anteprima italiana del Case Stagno 60 m, è finalmente arrivata anche la DJI Asta Estensibile per Osmo Pocket!
Questo è il primo supporto ad essere stato progettato specificamente per sfruttare al massimo le caratteristiche uniche del mini gimbal con videocamera integrata. Ecco come funziona.
Molto più di un’asta
Aste, bastoni, racchette: in qualunque modo vogliamo chiamarle, questi supporti per action cam sono molto versatile e non servono solo al classico selfie. Si rivelano infatti versatilissimi in una serie di situazione nelle quali vogliamo avvicinarci a soggetti, superare ostacoli, ottenere inquadrature particolari.
La DJI Asta estensibile per Osmo Pocket sicuramente ricopre tutte queste funzioni, ma con una marcia in più. Merito della possibilità di connettersi al gimbal e del supporto integrato anche per smartphone. In questo modo, avremo il totale controllo della fotocamera direttamente dall’impugnatura dell’asta, potremo quindi scattare, cambiare modalità di acquisizione e molto altro con un dito.
Design e tecnologia esclusiva
Grazie all’estensione da 25 a 75 cm, la DJI asta estensibile per Osmo Pocket è facilmente trasportabile e in grado di triplicare la sua lunghezza per adeguarsi a tutte le situazioni. Collegare l’Osmo pocket è semplicissimo e non richiede l’utilizzo di viti o adattatori. Infatti, sulla punta dell’asta c’è un’anello con clip: basterà far scivolare il connettore dell’asta nella porta universale del gimbal e chiudere il fermo.
Grazie a questa connessione, non solo si ha il controllo del gimbal, ma sarà lo stabilizzatore stesso a caricare la piccola batteria integrata nell’asta da 65 mAh. Tu non avrai mai bisogno di caricare l’asta.
Infine, tra gli accorgimenti che adotta questa asta, è da notare il supporto per lo smartphone integrato nell’impugnatura che, tramite l’accoppiata DJI Mimo + Modulo Wireless permette di visualizzare l’anteprima di ciò che stiamo inquadrando.
Caratteristiche
- Asta estensibile per Osmo Pocket
- Connessione al gimbal tramite porta universale
- Supporto per smartphone integrato
- Permette l’utilizzo del Modulo wireless
- Batteria LiPo integrata da 65 mAh
- Dimensioni minime 4,92 x 4,8 x 23,5 cm
- Dimensioni massime 4,92 x 4,8 x 75,5 mm
- Peso 199 g
La DJI asta estensibile per DJI Osmo Pocket è disponibile subito a 75€.
?Scopri DJI asta estensibile per Osmo Pocket
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!